Il Videoclip
Il mio videoclip è composto da una serie di fotografie tutte virate in bianco e nero ispirate al testo della canzone "diamonds" di Rihanna.
Questa canzone parla di due amori che diventano una cosa sola. La cantante racconta, in maniera metaforica, che mentre era in balia del mare da lontano ha visto un bellissimo faro che brillava di luce propria, una luce così intensa che decise di andargli incontro. sapeva che andando verso di lui avrebbe trovato la strada per la felicità, infatti insieme si sentono come diamanti in cielo. Lo vede talmente perfetto che pensa che lui sia una stella caduta dal cielo, si sente viva solo quando è con lui, sono così presi l'uno dall'altra che ormai sono diventati una cosa sola. tant'è che, aggiunge, la prima volta che si sono visti, si è sentita così energica da potersi paragonare ai raggi del sole, perché dentro i suoi occhi lei è riuscita ad intravedere la vita, la felicità. Insomma, in lui ha trovato tutto quello che vuole dalla vita una donna, sentirsi insieme a lui come un pezzo pregiato, un diamante.
poi c'è la parte centrale del testo della canzone dove ripete che loro due insieme brillano come bellissimi diamanti in cielo e che solo guardandosi occhi negli occhi si sentono veramente vivi.
Ho scelto questa canzone perché ho trovo il testo davvero ben scritto, ben dosato e molto. molto dolce e per una smielata come me, è il massimo.
In italiano la parola "diamonds" si traduce in "diamanti" e per tutta la canzone la ripete fino all'infinito per definire quanto loro due stiano bene insieme, brillanti come dei diamanti.
il video è stato realizzato appunto con immagini tutte in bianco e nero per mantenere questo certo senso di eleganza della canzone; ho usato due tipi di dissolvenze per passare da un?immagine all'altra, in modo da ottenere un effetto piacevole quando qualcuno guarda il video.
Buona visione!
Nessun commento:
Posta un commento